FREE

Prototyping Interaction

Chapters 3 › Unit 3: Assignment #2: Paper prototype View instructions Hide instructions

Assignment #2: Paper prototype

Week 2: generating and designing ideas for an interface with a paper prototype.
This week, you will turn your storyboard from last week into a paper prototype. Taking the sketches you made as a starting point, create a paper prototype representing a specific task a typical user will carry out. If you can, also do a simple test with your prototype with someone in your neighbourhood, record and use the feedback from the test to improve your design. Iterate as much as possible!

Iterate on your concept, using the feedback you got from your peers.
Analyse which role the mobile device has in the user journey.
Now sketch out three different ideas for interfaces.
Get feedback on your sketches / paper prototypes from your peers

Upload your paper prototypes, and a description
Deliverable: pictures (pdf / jpeg) and some text

Student times protype

0 comments

Per sviluppare il prototipo ho imposto delle regole all'utente:
TESTO SU INDEX
Ciao a tutti, sono Federico Tanzini, il developer di questa semplice e utile applicazione che si prefigge di risolvere uno dei problemi più comuni che ho riscontrato nel mio percorso universitario, cioè quello di facilitare la ricerca di un posto a sedere nella tua aula studio preferita.
TESTO SU REGOLAMENTO
Per poter utilizzare l'applicazione dovrai essere uno studente universitario regolarmente iscritto ed avere il tuo proprio numero di matricola.
Solo così potrai inserire la tua matricola universitaria come nickname, la tua aula studio preferita e l'ora di partenza e l'ora di arrivo in biblioteca per procedere alla tua prenotazione, qui ti verrà dato un codice che verrà inviato anche alla tua mail universitaria per poter risalire ai tuoi dati, oppure puoi inserirli nella comoda pagina "Agenda".
La prenotazione dovrà essere rispettata, a scapito della tua possibilità di riusare questa applicazione.

Successivamente ho iniziato a scegliere i componenti da utilizzare quali campi, immagini, quante pagine utilizzare, variabili, etichette e incominciare a settare le proprietà dei campi stessi e come collegarli.

enter image description here

Your Comment

Please login to leave a comment.